Friday, April 15, 2016

Trasgressioni sessuali: ecco il sito che fa per te!

Trasgressioni sessuali: ecco il sito che fa per te!
Trasgressioni sessuali è il sito degli incontri peccaminosi dedicato agli utenti che adorano trasgredire e desiderano pubblicare annunci personali per fare incontri indimenticabili.
TANTI ANNUNCI DI …. ! Il nostro sito consente, grazie all’ esclusivo Trasgressioni sessuali la pubblicazione automatica degli annunci senza costi aggiuntivi. Potrai infatti pubblicare contemporaneamente gli annunci su tutti i portali del network con un risparmio evidente di tempo e denaro. Su Trasgressioni sessuali dare visibilità al tuo annuncio pubblicandolo sul nostro network.
Il Network Donna cerca uomo permette la pubblicazione in contemporanea degli annunci personali su tutti i siti legati al network, offrendo una vetrina unica ed esclusiva per i tuoi incontri sulla rete. Promuovi il tuo annuncio e questo verrà inserito automaticamente su tutti i altri siti appartenenti al network. Scopri anche tu le tue piccole e grandi trasgressioni grazie al network numero uno deg

Tuesday, April 5, 2016

ecco come

Dimenticare un amore: ecco come
“Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla”. Bisogna partire da questa struggente frase di C. Pavese per compiere un percorso di superamento della fine di un’amore
“Un amore, qualunque amore, ci rivela nella nostra nudità, miseria, inermità, nulla”. Bisogna partire da questa struggente frase di C. Pavese per compiere un percorso di superamento della fine di un’amore.
Innanzitutto bisogna accettare che l’amore è finito e che nel finire ci ha completamente disarmati, come nella frase di Pavese. Senza un’accettazione di ciò qualsiasi percorso è inutile. Sembra scontato ciò, ma non lo è.
COME SUPERARE LA FINE DI UN AMORE
All’inizio, sopratutto se la fine sopraggiunge in maniera improvvisa ed imprevista, si tende a negare il tutto o quanto meno a minimizzare. Si ritiene che l’altro ritornerà, che ha confuso qualche suo dubbio o quant’altro come mancanza d’amore.